Diretta Juventus-Monza: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaLa Juventus inizia il suo girone di ritorno in Serie A TIM contro il Monza, autore all'andata di una storica impresa contro i bianconeri La partita d'andata tra Juventus e Monza rappresenta uno dei punti più bassi della gestione Allegri, con i bianconeri sconfitti dopo l'espulsione ingenua di Di Maria.
Monza, due cambi: Palladino lancia Izzo e Vignato Altri due cambi per il Monza: dentro Izzo e Vignato per Valoti e D'Alessandro. Juve, doppia sostituzione: entrano Chiesa e Locatelli Un doppio cambio anche per i bianconeri: Chiesa e Locatelli al posto di Soulé e Miretti. Doppio cambio Monza: dentro Rovella e Carlos Augusto Palladino inserisce Rovella e Carlos Augusto per Pessina e Carboni. Cragno chiude la porta a Kean, Juve pericolosa Il portiere del Monza salva la sua porta in uscita e chiude lo specchio all'attaccante bianconero. Secondo tempo allo Stadium: Juve e Monza non effettuano cambi Non ci sono novità nelle formazioni di Juventus e Monza per il secondo tempo. Fine primo tempo: pareggio 1-1 tra Juve e Monza Juventus e Monza sono ferme sul risultato di 1-1 dopo i primi 45′.
Juventus-Monza oggi, programma, orario d'inizio, tv e streamingUn match dal valore intrinseco veramente elevato. Oggi, alle ore 15. 00. all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena un attesissimo Juventus-Monza, valevole per il 20° turno della Serie A 2022-2023. Il match che, nel girone d’andata, vide i brianzoli centrare il primo storico successo nella massima serie, mentre i bianconeri toccarono probabilmente il punto più basso della loro stagione.
14 – “Difficilmente domani cambieremo assetto tattico ma non vuol dire che in futuro non potremo farlo” 14. 12 – “Se possiamo fare 48-50 punti nel girone? Voi pensavate che con tutte queste assenze potevamo fare 38 punti? E’ stato un bel girone d’andata con tanti giovani che si sono messi in evidenza, c’è sempre un risvolto positivo. A chiacchiere siamo bravi tutti, quelli che rientrano ora hanno ancora più responsabilità perché devono dimostrare di valere di più rispetto a quelli che hanno fatto 38 punti” 14. 11 – “Campionato falsato? La mia opinione e il mio pensiero serve a ben poco, i ragazzi lo sanno.
Valoti pareggia per il Monza: 1-1 Grande colpo di testa del centrocampista e Monza che trova il pareggio a Torino. Il presidente Ferrero in tribuna all'Allianz Stadium per la sua 'prima' Il presidente Gianluca Ferrero in tribuna all'Allianz Stadium per la sua ‘prima' Juve in controllo, Monza non riesce a reagire La squadra bianconera controlla la gara dopo il vantaggio, il Monza non riesce a reagire dopo la rete subita. Gol di Kean: Juve in vantaggio Colpo di testa di Moise Kean da centro area che batte Cragno per il vantaggio della Juve. Buona iniziativa di Soulé e McKennie sulla destra e cross al bacio di quest'ultimo per l'attaccante classe 2000. Fagioli vicino al gol: Juve pericolosa Il centrocampista della Juve ha avuto sul piede destro il pallone del vantaggio ma ha sprecato una grossa occasione da pochi passi.
Ora, a quattro mesi di distanza da quel giorno, le due squadre si troveranno di nuovo di fronte. Da un lato la squadra allenata da mister Max Allegri, reduce da una “mazzata” notevole sotto forma dei 15 punti di penalizzazione per il ben noto “Caso scommesse” e da un solo pareggio nelle due ultime uscite, dopo il pesantissimo 1-5 in casa del Napoli e il pirotecnico 3-3 contro l’Atalanta. I ritorni di Paul Pogba e Dusan Vlahovic rappresentato la ventata di ottimismo che occorreva alla squadra bianconera. Il Monza, invece, da quel match di settembre nel quale superarono la Juventus, svoltarono la loro annata, e ora si ritrovano in una comoda metà classifica, dopo aver conquistato un solo punto nelle prime sei giornate.
Lo riporta Opta. Gol di Chiesa: Juve in vantaggio Bel tiro a giro di Federico Chiesa e palla che si infila in rete dopo un doppio dribbling sulla zona sinistra dell'area. Juve in vantaggio. Gol annullato a Kean: si resta sul risultato di 1-1 Annullata la rete del vantaggio juventino a Moise Kean per posizione di offside. Juve, doppia sostituzione: dentro Di Maria e Alex Sandro La squadra bianconera ha inserito Di Maria e Alex Sandro per Iling Jr e Fagioli. Colpani ci prova dal limite, Perin blocca sicuro Il Monza prova a colpire in contropiede con Colpani ma il suo tiro è lento e prevedibile Perin blocca sicuro.
Juventus Monza in diretta tv e streaming | StadioSport.it
Fischio finale: la Juve batte 2-1 il Monza, ai quarti giocherà con la Lazio La Juventus ha battuto 2-1 il Monza nella sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023. Ai quarti se la vedrà con la Lazio. Decide un gol di Chiesa nei minuti finali, dopo che Valoti aveva pareggiato il vantaggio iniziale dei bianconeri firmato da Kean. Di Maria ci prova di rabona: il Fideo cerca una giocata pazzesca Dopo aver saltato in dribbling il suo avversario: Di Maria ci prova di rabona: il Fideo cerca una giocata pazzesca. Chiesa è tornato al gol 378 giorni dopo l'ultima volta Federico Chiesa (10ª rete in Coppa Italia) è tornato al gol 378 giorni dopo l’ultima volta con la maglia della Juventus (6 gennaio 2022 vs Napoli).
[trasmissione in diretta] Oggi Juventus Monza in tv gratis 29
[guardare la tv>] Oggi Juve-Monza diretta tv 29 gennaio 2023
05 – “Noi dobbiamo essere concentrati e cercare di vincere le partite, dobbiamo isolarci da tutte le voci che ci sono. Dobbiamo partire dai nostri punti che sono 38: abbiamo 19 partite da giocare, un girone di ritorno da giocare, e cercare di fare più punti possibili. Sapendo che domani ci aspetta una partita difficile” 14. 04 – “Domani non ci sarà neanche McKennie: le due società hanno trovato un accordo ed è inutile portarlo. E’ un giocatore sul mercato” 14. 03 – “Domani torneranno Pogba e Vlahovic, ma Chiesa ha avuto un problema al flessore e non sarà a disposizione.
Juventus-Monza di Coppa Italia, risultato finale 2-1, decisivo un gol di Chiesa nel finaleLa Juventus batte 2-1 il Monza e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023. A decidere il match è un gol di Chiesa. Nel prossimo turno i bianconeri se la vedranno con la Lazio, che nel pomeriggio ha eliminato il Bologna. Il tabellino di Juventus-Monza. RETI: 8′ Kean, 24′ Valoti, 78′ Chiesa. JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Gatti; McKennie, Fagioli (74′ Alex Sandro), Paredes, Miretti (61′ Locatelli), Iling-Junior (74′ Di Maria); Soulé (67′ Chiesa); Kean (82′ Milik). Allenatore: Allegri. MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Carboni (57′ Carlos Augusto), Marì; Colpani, Ranocchia, Pessina (57′ Rovella), Antov (81′ Sensi); D’Alessandro (67′ Vignato), Valoti (67′ Izzo); Gytkjaer. Allenatore: Palladino.
Monza vs Juventus - Risultato in Diretta partita - Tuttocampo.it
Noi in questo momento qui dobbiamo essere molto più concentrati di prima rispetto a quello che è l’aspetto calcistico. Dobbiamo rendere semplici le cose: dobbiamo fare risultato. Ci aspettiamo che i tifosi ci diano una mano perché in questo momento dobbiamo compattarci, ci vuole un blocco granitico per fare il meglio possibile. Oltre al campionato abbiamo Europa League e Coppa Italia” 14. 10 “Paredes sta bene e può giocare titolare” 14. 09 – “Noi abbiamo fatto 38 punti sul campo perché altrimenti il lavoro viene sminuito. Uno guarda la classifica e vede 23 punti e pensa che sia una squadra scarsa, dobbiamo continuare a lavorare su quella classifica lì.
Grande azione sulla sinistra di Iling Jr. Juventus-Monza è iniziata: via! La gara tra i bianconeri e i brianzoli è iniziata. A muovere il pallone per primi sono i ragazzi di Allegri. Cherubini ringrazia Agnelli: "Sono stati 11 anni intensi, un percorso straordinario" A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Monza, il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini ha parlato ai microfoni di Italia 1: "Come tutti, viviamo di risultati e valori. È evidente che, cambiando oggi la dirigenza, ci sarà da ripartire e cercare di fare ancora meglio, se possibile. Sono stati 11 anni intensi con Agnelli, che ringrazio per questo percorso che mi ha permesso di fare. È stato un percorso straordinario per ciò che Agnelli ha rappresentato".
La partita dei quarti si giocherà il prossimo 2 febbraio. Dove vedere Juventus-Monza in tv e streaming: il canale della partita di Coppa Italia La sfida tra Juventus e Monza, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. La telecronaca sarà di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero. La gara dell'Allianz Stadium di Torino tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Raffaele Palladino si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity, tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.
Juventus-Monza | streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN
La squadra di mister Raffaele Palladino, uscita sconfitta 1-2 anche in Coppa Italia contro i bianconeri, cercherà il colpaccio all’Allianz Stadium, per impreziosire ulteriormente la propria stagione. Il match tra Juventus e Monza sarà trasmesso in diretta da DAZN in streaming su app e smart tv. Sky sarà visibile, previo abbonamento, su ZONA DAZN (canale 214), mentre la DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.
Juventus-Monza di Coppa Italia, le formazioni ufficiali Allegri farà un po' di turnover in vista della gara di campionato contro l'Atalanta: in attacco spazio a Keane e Soulé, con Iling-Junior e McKennie sulle corsie laterali nel solito 3-5-2. In mezzo al campo Fagioli, Paredes e Miretti. Davanti a Perin si muoveranno Gatti, Rugani e Danilo. Palladino proverà il colpaccio a Torino con Valoti e D'Alessandro a supporto dell'unica punta Gytkjaer. Colpani e Antov sulle fasce con Ranocchia e Pessina in mediana. Marlon, Marì e Carboni a comporre il castello difensivo.
Poi se tra 2-3 mesi ce li danno, ce li tolgono.. su quelli abbiamo una società forte che si sa difendere su tutte le stanze in cui si deve difendere” 14. 08 – “Come condizione penso che Vlahovic sta un po’ meglio per Pogba, anche come conformazione fisica. Non hanno sessanta minuti nelle gambe, a dir tanto ne avranno trenta ma quando uno è convocato ha tutte le possibilità di giocare” 14. 07 – “Se dovesse partire McKennie abbiamo i sostituti, se serve possiamo anche cambiare assetto. Abbiamo anche Soulè” 14.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Monza, punteggi, calendario
LIVE - Juventus-Monza, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)Tutto pronto per la conferenza stampa di Mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Monza, match della ventesima giornata di Serie A 2022/2023. Sportface. it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale dell’intervento di Allegri dalla sala stampa. Quali saranno le dichiarazioni del tecnico bianconero? Scopriamolo insieme. COME SEGUIRLA PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA 14.
Vantaggio bianconero di Moise Kean, pareggio brianzolo di Valoti. Juve attacca confusa, Monza si difende bene La Juventus, dopo aver subito il pareggio, si è buttata in attacca ma la manovra è spesso confusa. Il Monza si difende in maniera ordinata. Iling Jr ci prova, palla fuori: è l'uomo più intraprendente della Juve L'uomo più intraprendente della Juve è Iling Jr, che parte da sinistra e crea scompiglio nella difesa del Monza.
Juventus-Monza, Allegri: "Chiesa e Cuadrado out. McKennie